Circolare n. 4/2017 - (37 come cartaceo)

Roma, 15 aprile 2017
C I R C O L A R E n. 37
Visita a villa Sordi
sabato 6 maggio p.v. h 10.00

Cari Soci e Amici,
         come già verbalmente annunciato, desidero ricordarvi che la visita alla villa di Alberto Sordi è confermata per sabato 6 maggio alle ore 10.00
Saranno ammesse soltanto 20 persone alla volta, per cui, nella eventualità di superare detto limite, sarà necessario formare più gruppi. Pertanto invito chi desideri partecipare a prenotarsi (tel 338 8134840 – emanuela@aseg.it) entro il 2 maggio p.v..
Per motivi di riservatezza, saranno restituite le fotocopie dei documenti consegnati, mentre invito tutti a tenere a portata di mano un proprio documento da mostrare al momento dell’ingresso.
Per raggiungere villa Sordi, si prende la strada (senza nome) dietro la piccola esedra situata in  Piazza Numa Pompilio.   Per la visita è richiesto un contributo di 5,00 euro/persona.
Colgo volentieri l’occasione per informarvi che l’Arciconfraternita di Santa Caterina da Siena commemorerà la Santa senese il 7 maggio prossimo, alle ore 17.00, nella propria sede in Via Giulia.
La cerimonia avrà inizio con canti religiosi inframezzati da letture cateriniane. Alle 18.00 avrà luogo la santa Messa officiata dall’arcivescovo di Siena, mons.Antonio Boncristiani.
A chiusura della serata sarà offerto un buffet a confratelli ed amici.
A tutti voi e alle vostre famiglie, gli auguri più affettuose di Buona Pasqua.

IL PRESIDENTE
F.to Dott. Luca Verdone

File: 
AttachmentSize
circolare 37 villa sordi.pdf241.67 KB